Berlino Street Art tour

Un suggestivo percorso alla scoperta le zone più autentiche di Berlino

 

Se sei un appassionato di Street Art o desideri semplicemente scoprire nuove cose da visitare a Berlino, il Tour Berlino Street Art è assolutamente imperdibile! Questa affascinante visita guidata ti farà conoscere, attraverso un percorso di immagini, murales e luoghi insoliti, aspetti unici della città.

 

Attraverso un suggestivo percorso scopriremo le zone più autentiche di Berlino. Visiteremo i caratteristici quartieri di Friedrichshain, Kreuzberg per terminare la visita a Mitte, in una delle location elette da numerosi artisti, la Haus Schwarzenberg.

 

Durante il tour, cercheremo di comprendere quanto l’arte abbia contribuito a trasformare la città o darle una nuova identità. L’arte, intesa come arte urbana, è entrata prepotentemente a Berlino a partire dal 1961, anno della costruzione del muro, che ha inciso profondamente sulla topografia urbana e dunque sullo sviluppo dei quartieri e naturalmente sul tessuto sociale.

 

Berlino inizia a lasciarsi dipingere e “tatuare”: sulle facciate dei palazzi, dietro gli angoli più nascosti e sui portoni, spuntano autentici capolavori d’arte, grazie all’opera di artisti di fama internazionale come Blue, Os Gemeos, Roa e tanti altri.

 

Durata del tour: 4 ore circa

 

Ti ricordiamo che con i tour privati puoi anche decidere la durata del tour secondo il tempo che hai a disposizione, ci penseremo poi noi ad adattare il percorso.

 

Eventuali altre tappe o modifiche del tour possono essere concordate con qualche giorno di anticipo.
Berlin Kombinat tours è a tua disposizione per rendere confortevole il tuo viaggio a Berlino.

 


Prenota il Tour o chiedici informazioni

 

info@berlin-kombinat.com

WhatsApp piccolaTel.: +49 (0) 162 9622640

Se preferisci sentiamoci via Whatsapp, clicca sul numero di telefono qui sopra e salvalo in rubrica, così potrai contattarci anche via chat con Whatsapp;

 

oppure attraverso la pagina apposita per le richieste